Papilloma virus

buongiorno, sto uscendo con una ragazza che ha il papilloma virus, ha avuto dei condilomi ed adesso è stata dal ginecologo e non li ha più i condilomi, al momento non ci ho fatto niente, volevo sapere se posso contrarre il virus baciandola e se faccio sesso con il preservativo se corro il rischio di contrarre il virus ed anche se rischio con il sesso orale, non so come comportarmi, se continuare a non farci niente oppure no, non vorrei rischiare di contrarre il virus.

grazie.

buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,fino a che la partner sarà positiva al test molecolare,in assenza di condilomatosi vaginale,ma anche orale,conviene evitare il contatto tra le mucose (glande vagina,glande mucosa buccale etc.).Esegua anche lei un tampone uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it