Postite meccanica

Buongiorno.
In seguito ad una masturbazione più lunga ed intensa del solito mi si è irritato il prepuzio (non il glande).
Questo è accaduto una settimana fa: non ho applicato nulla, solo acqua fredda.
La sintomatologia ad oggi è ridotta in maniera molto significativa, ma dopo una settimana ho poca pazienza e tra pochi giorni avrò necessità di "recuperare piena forma" in quanto stiamo cercando una gravidanza.
Sono più che certo che la problematica sia solo di natura infiammatoria meccanica (me ne sono proprio accorto, e per di più di recente abbiamo fatto screening anche venereologico sia io che moglie).

In breve, potreste consigliarmi una pomata locale per accelerare il processo di guarigione?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

come a molti altri lettori non posso che ribadire che la Medicina si fa solo conoscendo il paziente, visitandolo e valutando il suo problema specifico 8impossibile con il WEB)
senta il suo medico o uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org