screening malattie veneree e esame fertilità

Buongiorno,
mi chiedevo se gli esami indicati nel titolo del consulto andassero compiuti presso un normale centro di analisi oppure presso un urologo/andrologo.
Nessun episodio, disturbo o sintomo particolare mi ha fatto avvertire l'esigenza di questo tipo di esami, pensavo ad un semplice check una tantum perchè non ho mai fatto uno screening del genere (pur avendo in passato avuto qualche rapporto non protetto).

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
Non ha alcun senso fare delle indagini così , tanto per vedere, senza la assistenza di un medico
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org