Avrei una domanda sul mio organo sessuale

Salve, volevo chiedere una cosa.
Ho avuto vari perplessità sul mio pene, perciò mi sono recato dal mio medico di fiducia.
Il quale, mi ha detto che il pene è apposto, solo che ho il frenulo corto, ma data la mia giovane età col tempo può migliore.
Oggi ho provato a masturbarmi, premetto che il mio pene si scopre bene da moscio, però ho notato una cosa, quando vado per ricoprirlo è come se uno strato di pelle restasse all interno durante la fase.
Ho paura ci sia il rischio di una parafimosi.
Probabile?
Però il dottore non mi ha parlato del mio pene come frenulo corto, non con rischio di fimosi, secondo voi si è scordato o me lo avrebbe detto?.
Poi, quando invece è dritto, la pelle (presumo a causa del frenulo corto) non scende fin sotto la corona, (cosa che però succede a pene moscio).
La mia domanda è... Non scende a causa del frenulo?
Ed, se provo a forzare, c'è il rischio di una parafimosi? grazie.

(ovviamente come si è potuto capire, non ho un pene circonciso dove è anche presente un prepuzio chiuso, ma abbastanza elastico)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua situazione anatomica particolare richiede ora una attenta e precisa valutazione clinica in diretta da parte di un esperto andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/