Non riesco a scapucciare il glande

Buonasera

Volevo richiedere un consulto su un problema che mi porto avanti gia da un po' di tempo.
Il fatto è che quando ho il pene in erezione non riesco a scapucciare del tutto il glande, è come se non ci fosse abbastanza pelle per far si che da eretto si scapucci del tutto.
Poi un'altra cosa è che quando è a riposo e vado a scapucciarlo tende sempre ad andare verso il basso come se ci fosse il frenulo corto.
Ho fatto già una visita da un sessuologo perché avevo dei dubbi sulla grandezza del pene e quindi ha fatto anche un controllo ai genitali e ma non ha detto niente.
È un problema di frenulo breve o altro?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se una visita specialistica reale non ha evidenziato anomalie,non sara' il eeb a chiarirle le idee.Magari,consulti un altro specialista ponendo il disagio driferito come quesito centrale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it