Perdita di desiderio e rigidità del pene

Buongiorno...
E la prima volta che mi capita di avere poca rigidità nel pene e anche se ho un desiderio relativo non è come prima...
Perché dopo due giorni di voglia... senza problemi come sempre stato, sto affrontando un periodo di stres nervoso con la mia ragazza è anche se ci si avvicina il mio pene... non è più come qualche giorno fa...
e non sento quella sensibilità di desiderio...
E la prima volta che mi capita questo tipo di disagio...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbe anche trattarsi di fenomeni emozionali, psicologici
se il problema sussiate si faccia vedere dal suo specialista, l'Andrologo" che potrà consigliarle cosa effettuare
Esame Rigiscan, EcoColorDoppler penieno, dos ormonali...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org