Poca libido

Buongiorno Dottori!

Esistono metodi per aumentare libido e la quantità dello sperma?

Perché non capisco se mi sia diminuita o no, rispetto a quando avevo 16 anni sicuramente!

E poi volevo sapere se l’acqua ghiacciata nella zona inguinale, sul pene e nei testicoli faccia bene o meno.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

domande da porre al medico che possa visitarla, vedere i suoi dati ormonali, il suo spermiogramma e possa ritenere se la sua diminuzione di desiderio sessuale sia espressione di una patologia o sia solo un fenomeno transitorio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org