Piccolo rigonfiamento sin da adolescente sulla pelle dell'asta del pene senza alcun dolore

Buongiorno,
La mia ragazza mi ha fatto notare questa pallina sull'asta del pene.

Ma io mi ricordo di averla sempre avuta sin dall'adolescenza, senza aver mai accusato dolori al tatto o sfregamento durante i rapporti.

La pallina è color carne e dura al tatto.

Cosa potrebbe essere?
Non sono preoccupato anche perchè è da molti anni che la ho.

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Senza visione diretta della lesione di cui parla è difficile fare diagnosi...
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma