Dolore testicoli

Salve sono un ragazzo di 23 anni, e da circa due settimane ho dolore ai testicoli non forte e ne continuo ma più un fastidio comparso ad entrambi, per una settimana faccio finta di niente ma non passa ma lo sento solo sul sinistro quindi prenoto una visita dal mio urologo che mi fa ecografia dove non risulta niente ma mi dice che si può essere girato e quindi forse mi dovra operare, mi prescrive ciproxin per 5 giorni mattina e sera e mi dice di tornare dopo la terapia per controllo, durante la terapia ancora ho il fastidio ma la cosa strana che alcuni giorni il fastidio l ho sentito sul destro e alcuni entrambi cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
i dolori testicolari possono essere determinati o associati a molteplici situazioni
lei ha fatto la cosa giusta: consultare uno specialista che ha potuto escludere problemi di rilievo
un dolore da fenomeni torsivi va preso in consderazione ma con molta prudenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org