Intervento di prepuzio plastica?

Buongiorno dottori ho fatto una visita urologica è il medico dopo avermi visitato accuratamente il pene mi ha detto che l’ipospadia è stata risolta molto bene ma mi anche ha diagnosticato una fimosi e mi ha detto che dovrò fare un intervento di prepuzio plastica.
Mi sapreste spiegare come si svolgerà l’intervento grazie mille in anticipo.

Ps: il medico mi ha detto di sciegliere se fare l’anestesia locale o totale voi che mi consigliereste?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente si opta per una anestesia locale, se plastica prepuziale lei deve fare; sulle altre questioni poste le si può rispondere solo dopo attenta valutazione clinica in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/