Dolore al pene

Buonasera dottori, da circa 1 anno soffro di prostatite, ultimamente da 2 mesetti ho un dolore al pene che si manifesta solo in flaccidità, questo dolore avviene soltanto qualche volta toccandolo ma non riesco a localizzarlo (sembrerebbe sulla parte destra vicino il glande più o meno) sembrerebbe come il dolore di un livido.
Le mie erezioni non sono dolorose, la cosa strana è che questo dolore riesco a sentirlo solamente quando lo tocco dal pantalone o dallo slip, se mi spoglio non lo sento mai.
Ho circa 2-3 rapporti al giorno puó la troppa attivitá aver infiammato qualcosa?
Sono un ragazzo molto ipocondriaco e ho paura che possa essere qualcosa di molto più grave come l’ipp.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
giudicare un sintomo così particolare senza poterla conoscere e visitare è davvero difficile .
veda di consultare il suo medico o uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org