Domanda sul pene

Buonasera dottori volevo chiedervi un informazione da molto tempo mi capita di avere il pene flaccido ma se tocco è rigido e duro come mai?
Alle volte quando magari sono in acqua un po fredda mi capita si ritiri molto, ma la cosa fastidiosa è sentirlo rigido da flaccido a cosa può essere dovuto grazie in anticipo per la disponibilità e le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
lei descrive un fenomeno assolutamente fisiologico
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org