19 anni e ancora non sono sviluppato

Salve a tutti dottori, allora volevo chiedervi se è possibile che a 19 anni ancora non mi sono sviluppato, o meglio non sono completamente sviluppato... vi descrivo la mia situazione, praticamente ho 19 anni è ancora non mi e crescita la barba (tranne qualche peletto qua e la, ma comunque in faccia sembro un bambino), ho pochi peli sotto le ascelle e nella zona pubica, per il resto niente, il pene misura circa 13-14cm in erezione, quando è moscio sembra quello di un bambino, i testicoli sono piccoli, ma comunque producono sperma, volevo chiedervi se ancora è possibile che devo completare lo sviluppo o se ormai è concluso perché come vi dicevo non ho praticamente peli e i genitali piccoli.

Comunque sono abbastanza in sovrappeso, sono alto 1, 70 95kg, quando ero più piccolo mi dicevano che per questo motivo non sviluppavo, e che con gli anni si sarebbe risolto tuttu naturalmente, ma adesso a 19 anni inizio a preoccuparmi di rimanere in questo stato anche perché ho letto su internet che si potrebbero avere problemi di sterilità in futuro.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
Aspetto i vostri consigli
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di una pubertà ritardata ma comunque è il caso che si faccia vedere da un endocrinologo per valutare meglio la situazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org