La costi potrebbe causarmi dolenzia su tutto l epididino?

Buona sera dottori sono un ragazzo di 18 anni e qualche settimana fa eseguii una visita urologica dove mi è stata diagnosticata una cisti sulla testa dell epididimo e una falda di idrocele al testicolo destro...volevo sapere se questa cisti potrebbe causarmi all epididimo un eccessiva sensibilità dello stesso causandomi dolenzia al tatto...quando tocco il testicolo da sopra le mutandine avverto la dolenzia come se si fosse sensibilizzato...spero mi possiate aiutare grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
no, òe coisti epididimarie no provocano dolore
magari consulti il medico che le ha chiesto la ecografia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore...la ringrazio per la risposta...volevo chiederle un'altra cosa...come mai che quando tocco il testicolo avverto dolore al testicolo? Anche con un tocco semplice avverto dolenzia...il dottore che mi ha effettuato l'ecografia non ha rilevato niente ma io in realtà avverto anche al minimo tocco dolore testicolare il che mi limita l'esecuzione di diverse attività...questo problema lo ho da ormai un anno e non so come liberarmene....ho provato i tutti i modi con diversi antinfiammatori ma niente...le volevo dire che tutto ciò si è verificato a seguito di diversi traumi al testicolo....spero mi possa aiutare
cordiali saluti