Tumore al pene e fimosi serrata

Da circa 20 giorni ho iniziato a vede bruciore sulla parte del pene, qualche dolore ai lati del grande e talvolta prurito nella zona genitale e noto la pelle come se fosse aumentata, inoltre la pelle sotto che va a toccare i testicoli per intenderci sempre appiccicosa e anch’essa come se si riunisse tutta verso il centro.
Sono stato dall’urologo che mi ha diagnosticato una fimosi da circoincidere e gli ho fatto vedere la pelle... lui per la parte sotto dice che era sudore ma la pelle a me risulta cambiata e comunque mi ha tirato tutta la pelle in avanti dicendo che è da eliminare e non posso stare cosi... dopo un’episodio di parafimosi piu di un mese fa che è tornato apposto da se comunque notai che la pelle si era come allungata ma non mi aveva dato mai problemi... siccome sento questi sintomi sono preoccupato per un tumore... non ho perdite di sangue nelle urine e nella eiaculazione... si tratta piu di fastidi che di dolori a volte li sento anche nella zona inguinale... non vedo masse, ulcere o perdite di sangue sul pene solo tanta pelle.
Ho sempre avuto paura di circoincidermi ma il pene non mi ha mai dato problemi ora posso fare accertarmenti per capire se è un tumore? Ho fatto urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma entrambi negativi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
carolettore
se il medico specialista che la ha visitata non ha valutato nulla di preoccupante direi di non preoccuparsi
un tumore del pene è rarissimo in gioventù
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org