Taglio nel rafe penieno

Salve ieri mentre mi depilavo la zona pubica con rasoio elettrico, distrattamente mi sono tagliato in maniera superficiale tra il pene e lo scroto, precisamente sul rafe penieno, provocando il sollevamento di questo per la lunghezza di 5 millimetri (che è rimasto attaccato alla pelle).
Il sanguinamento non si è del tutto arrestato e io non sapendo cosa fare sul momento ho solamente disinfettato la ferita e poi applicato un cerotto, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
avrebbe dovuto fare semplicemente quello che ha fatto
una piccola ferita cutanea del tutto analoga a quella di un dito, di un braccio...
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org