Come mi devo comportare???cosa devo fare??

Buongiorno
Un po di tempo fa avevo scritto per un esame del liquido seminale dove risultava azoospermia
Dopo mi sono appoggiato ad un centro PMA ho fatto i esami ormonali fsh 6.3 lh 9.1 nn Prl 38 testosterone 3.2
spermiogramma rarissimi spermatozoi maturi immobili, numerose cellule germinale
Il medico mi consiglia di fare una terapia ormonale con bemfola, gonassi e chiroman (integratore)
Faccio la terapia 3 mesi faccio i esami ormonali il testosterone sale a 32 fsh scende a 0.6 e lh scende a 2.6 la prolattina rimane alta a 33
Faccio lo spermiogramma un disastro non ce nulla neanche le cellule germinale
Il medico mi dice di fermare la terapia era fine luglio e di fare i esami a metta settembre
fermo la terapia e faccio i esami a metta settmbre fsh 6.3 lh 12 testosterone 10 prolattina 15.9
Faccio anche spermiogramma esce che ci sono numerose cellule germinale e hanno visto solo un spermatozoo maturo
Il problema e che mi dice di fare la microtese e di iniziare ancora la terapia ormonale come prima
le mie domande sono ma con quelli pochi spermatozoi che ci sono non si puo fare niente??
?

e poi ma se con la terapia ormonale i risultati sono stati disastrosi perche lo devo fare ancora??

perfavore4 se riuscite a darmi una risposta perche sono molto in ansia
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
I dati che ci fornisce sono incompleti; dovremmo disporre anche degli esiti di test genetici; quanto meno carotino e ricerca di microdelezioni a carico del cromosoma Y. Ha eseguito una ecografia scrotale?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it