Ringraziamento al dott Beretta Giovanni

Dottore, la volevo ringraziare le il Suo interessamento che seguiro' senz'altro.
Buona giornata buon lavoro.
Cerchero' di farmi coraggio e di cercare di prendere il Viagra (almeno quello da 25 mg) anche se sono un iperteso.
Penso che per una volta non succeda chissa' che cosa.
Di nuovo grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la ringrazio per il suo pensiero ma non drammatizzi e si ricordi che il farmaco, da lei indicato, non è noto per dare crisi ipertensive.

Detto questo si ricordi sempre che solo la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/