Spermiogramma e vaccino

Buongiorno, desidererei sapere se è possibile effettuare uno spermiogramma una settimana dopo aver fatto il vaccino antinfluenzale oppure se occorre aspettare più tempo.
Il dubbio (da completo ignorante in materia) è che il vaccino possa alterare alcuni parametri.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che fare il vaccino oggi dovrebbe essere una priorità per se stessi e per gli altri, le consiglio un'attesa di tre mesi per non inficiare i risultati.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it