Spermiogramma risultato, cerco il parare di qualche specialista. grazie

Fluidificazione: Completa Dopo: 30 minuti

Viscosità: Normale

pH: 8.
1 (v.
n.
> 7.
2)
Aspetto: GIALLINO
Volume: 2.
8ml (v.
n.
> 1.
5 ml)

Concentrazione: 13 milioni/ml (v.
n.
> 15 milioni)
Conta Totale: 36.
4milioni (v.
n.
> 39 milioni)
Motilità alla 1a h (A+B+C): 45% (v.
n.
> 40%)
Progressivi (a+b): 40 % (v.
n.
> 32%)
rapidi (a): 4%
lenti (b): 36%
Non Progressivi (c): 5 %
Immobili (d): 55%
Motilità alla 2a h: 45%
Forme Tipiche: 6% (v.
n.
> 4 %)
Forme Immature: 25%

Forme Atipiche: 69%

Macrocefali: 15 %
Microcefali: 10%
Teste allungate: 20%
Teste doppie: 0 %
Angolazioni collo: 15 %
Code attorcigliate: 9%
Code doppie: 0 %

Leucociti: 1.
7milioni/ml (cellule per campo)
C.

Rotonde: 2.
1milioni/ml
Emazie: 0milioni/ml

Stiamo ricercando una gravidanza da 8 mesi, il ginecologo di mia moglie gli ha consigliato di prepararci per una gravidanza assistita xk il risultato è molto alterato, devo affidarmi ad un urologo, cerco un vostro consulto.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il suo liquido seminale presenta problemi abbastanza rilevanti e direi di vautare la opportunità di ripetere l'esame e affuidarsi ad un centro di PMA
a meno che rapporti frequentì se la sua dinna sta bene non possa dare la gravidanza sperata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ho cmq incominciato una cura con diversi integratori alimentari.