Peso zona pelvica sinistra

Buongiorno,
Volevo chiedere un informazione siccome se ti dà circa 1 mese e mezzo un peso nella zona pelvica sinistra che molte volte si alterna a peso persistente se sto piegato oppure seduto e invece mi è capitato solo un giorno dove mi faceva abbastanza male ed era quando ero andato a fare la terza dose del vaccino poi si è calmato ma il peso è ancora presente, all'inizio lo avevo in tutta la zona poi si è spostato a destra e sinistra e infine nella zona pelvica a sinistra e anche nella zona sovrapubica al pene sempre a sinistra ho effettuato il controllo dell'addome dove mi hanno testato tutte le partie non avevo alcun tipo di dolore (mi hanno segnato Edar Ampolla vuota e Murphy e Blumberg negativi), poi 2 settimane fa ho effettuato gli esami del sangue completi (dove mi hanno trovato solo colesterolo alto e gli altri valori corretti) e gli esami delle urine e sedimento urinario completi (dove mi hanno trovato lievi tracce di HB emoglobina 0, 03-0, 15 e il valore doveva essere di 0, 06 + batteri 146 su 130 + valore leucociti 9, 2 non oltre il 25 doveva essere ed eritrociti 5, 2 e non oltre il 20 doveva essere e mi è stato detto che c'è ancora un qualcosa di infinitesimale) e in più ho effettuato l'ecografia dell'addome completo lunedì scorso e mi hanno detto che gli organi funzionano perfettamente e che non ho nulla quindi dopo tutti questi esami ho ancora quel disturbo lieve che però da abbastanza fastidio e a questo ho anche un minor stimolo sembrerebbe di fare la pipì però magari appena bevo circa 250ml d'acqua è come se arrivasse dopo 10/15 minuti subito in vescica e magari mi scappa di andare in bagno un po' di volte in un ora ad urinare mentre per le feci le sto facendo circa dalle 2 alle 3 volte al giorno.

In tal caso io adesso mi sto abituando a bere 1, 5/2 litri di acqua al giorno e sto facendo una dieta per ridurre il colesterolo cattivo alto e sto prendendo il danacol (un mese fa ho effettuato la terapia antibiotica con ciprofloxacina + la tachipirina, film oile, fucidin e Canesten) e per la prostatite che avevo e comunque i sintomi si sono ridotti tranne questo del peso in zona pelvica che sembra esser diminuito rispetto all'inizio ma che è ancora presente e qualche volta un lieve fastidio/prurito ai testicoli che però per quelli quando faccio la doccia, che cercherò di fare un po' più spesso, lavo bene le parti intime con il Saugella.

Mi è stato detto da alcuni specialisti a cui avevo chiesto sul vostro sito qui che è colon irritabile e mi era stato detto anche prima degli esami e anche prima dell'ecografia di star comunque tranquillo.

Grazie per la disponibilità,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
senta il suo urologo senza sentire pareri diversi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org