Le dimensioni del pene sia

Ho sentito parlare di una specie di "ginnastica" che permetterebbe di aumentare le dimensioni del pene sia in lunghezza che in circonferenza; vorrei sapere se può essere vero o se è uno dei soliti rubasoldi.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Il problema delle dimensioni del pene è molto frequente e per essere davvero affrontato deve essere reale.
Gli uomini amano confrontarsi e...perdere con pornostar e pubblicità ingannevole....oppure con gli amici visti sotto la doccia...tieni presente che la visione che hai dei tuoi genitali può non essere vera e poi è una visione dall'alto....le dimensioni rappresentano un problema per tutti gli uomini ma ti assicuro che le grosse dimensioni rappresentano un enorme problema per tantissime donneche provano dolore durante i rapporti e difficoltà varie,,senza poi parlare della tranquillità che hanno molti uomini..dotati i quali pensano poi che le sole dimensioni possano essere tutto.Potrei parlare ancora ma...dovrei conoscere le tue reali dimensioni durante l'erezione.Lascia perdere tecniche di ginnastica o allungamento con mezzi...meccanici piuttosto vediamo quali sono queste dimensioni e se proprio dovessero essere sotto i 10 cm si potrebbe anche prendere in considerazione qualcosa.La sessualità può essere vissuta ugualmente bene con il partner giusto

Dott.Vincenzo Petrosino