Pallina vicino al testicolo destro

Buonasera, scusate servirebbe un vostro consulto per piacere.

Ho 16 anni e da qualche settimana sento una pallina lunga 1cm credo vicina al testicolo destro ma staccata da quest’ultimo.
So che a distanza è difficile per voi in queste situazioni, ma cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta duna formazione cistica dell'epididimo,di natura benigna.In assenza di dolenzia si puo' limitare a richiedere una semplice visita diretta.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it