Ho avuto dolore prima ad un testicolo, e dopo qualche giorno ad entrambi, devo preoccuparmi?

Salve,

Qualche giorno fa dopo aver avuto un erezione per aver fatto petting con la mia ragazza ho accusato un dolore e gonfiore al testicolo destro, ho deciso quindi di eiaculare per vedere se sarebbe passato, e cosi è stato.

Dopo qualche giorno, dopo aver cenato ho iniziato a sentire dolore ad entrambi I testicoli, erano gonfi e doloranti, però dopo un ora più o meno il dolore se ne è andato.

Adesso sono pssati due giorni e non ho nessun dolore, ma è come se percepissi qualcosa ai testicoli, non so se sono io che mi faccio condizionare dalla situazione o è davvero un qualcosa.
Dovrei preoccuparmi?
È solo un infiammazione per non aver eiaculato la prima volta?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettire
una visita specialistica sarebbe doverosa
veda lei dove contattare lo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org