Posizione testicolo destro

Salve, ho 20 anni e da un po' di tempo ho notato che il testicolo destro è sia più alto rispetto al sinistro e sia un po' più in avanti, praticamente il testicolo destro mi risulta di fianco al pene.
Volevo sapere se è una cosa normale, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore i testicoli sono posizionati in maniera diversa
nel dubbio si faccia visitare

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, volevo chiederle un'altra cosa se possibile. Più di 5 anni fa ho fatto l'intervento per fimosi e spesso tra il prepuzio e il glande (praticamente dove sono stati messi i punti) mi si formano dei taglietti e di conseguenze delle crosticine. Può aiutarmi in merito? Cosa posso fare? Grazie