Dolore testicolo destro

salve io ho un figlio di 14 anni che da qualche giorno sta avendo dei dolori al testicolo destro sia in movimento che in stato di quiete.

Vi sarei grato se potreste dirmi da cosa puo dipendere perché si sente dolore anche senza toccarlo e questo non mi sembra normale che a 14 anni possa avere una torsione o il varicocele.

grazie in anticipo.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un ragazzo di 14 anni dovrebbe essere visitato dal suo specialista, andrologo, che dopo una visita, una ecografia ed uno spermiogramma possa chiarire la natura dei disturbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ho fatto e il dottore mi ha detto di fargli una risonanza magnetica alla gamba desta perché gli fa male e può dipendere dalla sciatalgia questo dolore lei concorsa?
Cordiali saluti
Grazie in anticipo dottore
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
L importante per un ragazzo della sua età escludere torsione testicolo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie dott Benedetto L andrologo ha detto che non c’è nulla ma se nel caso si sbagliasse e avesse una torsione e non accorgersene in tempo che potrebbe succede?