Post operazione varicocele, accuso dolori dopo attività sessuali

Scorso settembre 2021 sono stato operato di varicocele tramite chirurgia via zona linguine, ho seguito alla lettera ogni fase post chirurgica come riposo astinenza ecc.

Ora a distanza di 8 mesi dopo aver svolto attività sessuali, accuso un certo dolore/fastidio.

Da cosa può essere dovuto??
È normale??
È consigliata una visita specifica??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi proprio che sia il caso di farsi vedere dal chirurgo che la ha operata anche se piccoli fastidi possono persistere dopo mesi dalla correzione chirurgica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org