Varicocele sinistro

Salve a Tutti,
Il 26.05.
2022 mi sono operato di varicocele di 3 Grado al testicolo sx per scleroembolizzazione dopo 2 settimane ho dolore non forte ma lieve al testicolo ho problemi a stare in piedi o fare lunghe camminate.

Mi potrebbe dire se è normale tutto questo e quanto tempo ci vuole che il dolore sparisce.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettre
dovrebbe sentire che la ha operata
in linea di massima per un mese circa possono manifestarsi fastidi locali e generali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org