Fastidio/sensibilità testicolo

buongiorno dottori, premetto che in passato sono stato operato per una sub torsione testicolare, ho notato che da allora il testicolo sx nella parte inferiore alcune volte mi crea qualche fastidio ed anche nella quotidianità sento una sensibilità maggiore specialmente col passare della giornata, ho già fatto qualche visita urologica con eco (l'ultima un anno fa) in cui mi è stato detto che è tutto nella norma e che è questione di sensibilità, da qualche giorno è tornato a darmi qualche fastidio (con autopalpazione non noto niente di insolito) e probabilmente farà una visita, nel frattempo mi piacerebbe sentire un vostro pensiero a riguardo.

Vi ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,fatta salva la sensibilità,mi limiterei ad eseguire periodici esami seminali in occasione di periodiche visite specialistiche,annuali,salvo complicazioni.Va da se che,da questa postazione telematica,non si possa dare un giudizio oggettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it