Test hpv uretrale

Buonasera
Dopo aver fatto una peniscopia e test acido acetico con esito negativo da un dermatologo in quanto affetto da papilloma orale con lesione gia trattata da 7 mesi se è indicato fare anche il test hpv anale/uretrale.
Uomo 24 anni asintomatico grazie.

Cordialità
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo sia strettamente necessaria , utile invece un periodico follow-up per quanto riguarda la zona orale ,genitale e anale.

Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi