Infertilità maschile , andrologia

Buona sera gentili Dottori,
Ho un dubbio che mi attanaglia e purtroppo non riesco a contattare il medico che sta seguendo me e mio marito in questo percorso.

Riassumo brevemente il quadro:
Oligozooteratrospermia severissima, esami cariotipo, delezione cromosoma y e fibrosi cistica negativi, varicocele basso grado, testicoli leggermente più piccoli, ormoni fsh alto, lh nella norma, beta estradiolo basso, prolattina nella norma, testosterone basso, tsh normale, vitamina d bassa.
Unica soluzione è fecondazione in vitro.

Quale altro controllo abbiamo saltato? test papilloma virus da eseguire a fine Marzo (io non ne sono affetta)
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
sembrerebbe tutto ma è fondamentale sentire il centro dove vorreste effettuare la PMA per sapere gli esami che vengono richiesti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
Vi ringrazio per la risposta.
Solo che non trovo pace. Possibile che non c'è una causa al problema di mio marito per intervenire con una cura medica?
[#3]
dopo
Utente
Scusate se insisto, ma possibile che la sua sia infertilità senza causa?