Infertilità

Salve,
Soffro di una ginecomastia mista, ho il pene di dimensioni un po’ sotto la media, testicoli sotto la media, ho fatto lo spermiogramma ed è uscito che sono infertile.
Ho fatto la tac all’encefalo ed è risultato tutto apposto, gli esami ormonali sono nella norma, ho fatto i test genetici del cariotipo, ecc.
ed è risultato tutto nella norma.
Vorrei un parere da voi esperti per quanto riguarda a cosa è dovuta l’infertilità.
Premetto che anche essendo nella norma, mostro livelli di testosterone bassi e di fsh e lh bassi vorrei pareri a riguardo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
valutare una infertilità senza potere conoscere il paziente, poterlo visitare e vedere vari esami di laboratorio e seminali e impossibile
senta uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org