Un consiglio

Ciao, io avrei bisogno di un consulto perché ho un problema, io è da quando sono piccolo che non riesco a abbassare il prepuzio quando il pene è in erezione oppure faccio molta fatica, invece quando il pene è molle non ho problemi, vi volevo chiedere un consiglio per risolvere questo problema magari evitando la circoncisione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
si tratta sicuramente di un restringimento fimotico del prepuzio (FIMOSI) che si può risolvere con una visita medica ed un interevnto semplice, ambulatoriale, in anestesia locale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta ma questo intervento da minorenne si può fare senza i genitori?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
purtroppo no ma non ci sarebbe niente di strano se accennassi a tua madre che hai un "piccolo problema al pene per cui vorresti farti visitare"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta, è che avrei un po' di vergogna a parlarne con i miei, ma non posso usare phimostop?