Prolattina alta che fare?

Buona sera sto facendo esami su una carenza di testosterone che è basso... ma quello che mi preoccupa è la prolattina alle stelle cioe 8074
Testosterone 1.8
Devo essere preoccupato?
Devo dire che ho passato un anno abbastanza stressante e intenso... puo essere questo il motivo?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve,
se le indagini le ha richieste il suo medico gliele deve sottoporre. Se se le è richieste da solo vada a maggior ragione dal medico. La prolattina alta va ricontrollata e , se alta, impone ulteriori esami.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sono seguito già spero di riuscire ad essere presto ricevuto.. ho chiesto per avere un confronto in più da specialisti.. di prolattina così alta non ne ho mai letto e mi sono spaventato. Quindi può essere qualcosa di più importante rispetto a stress?