Estradiolo

BUON GIORNO
FACENDO ALCUNI ESAMI DEL SANGUE O VISTO CHE Estradiolo (E2) RISULTA ALTO PER LA PECISIONE 70, 19 PG/ML SCALA UOMO FINO A 62 RIPORTATA SUL FOGLIO
FACENDO QUALCHE RICERCA O VISTO CHE I VALORI MASSIMI SONO 40 45,
SE LA SCALA ARRIVA FINO A 52 E UN CONTO SE ARRIVA FINO A 40 E UN ALTRO CREDO
ANCHE LA PROLATTINA RISULTA 22, 90 SCALA 1, 50 -19 PG/ML
GRAZIE E CORDIALI SALUT
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
i suoi dosaggi ormonali dovrebbero essere ripetuti, ( con la Prolattina ai tempi 0 e 30 minuti) per escludere eventuali patologie
e si affidi ad un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org