Valori ormonali

Salve, avrei bisogno di un vostro parere sui risultati di esami ormonali fatti a seguito di un forte calo del desiderio sessuale (già in corso da più di un anno) , precedentemente agli esami sono stato operato di varicocele di 5 grado, e seguo ormai da anni una terapia con 20mg di anafranil e 25mg di quietapina, cura ora al minimo ma che seguo da quasi 15 anni.

TESTOSTERONE LIBERO: 4, 73 ng/l
TESTOSTERONE LIBERO CALCOLATO: 56, 10 pg/ml
SHBG: 28, 20 nmol/l
PTH: 12
PROLATTINA: 7, 8
LH:3, 8
FSH:6, 6
ACTH: 28

Vi sarei grati di un parere in attesa della nuova visita con l'andrologo
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

panello ormonale non drammatico ma ora bene risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
grazie davvero per la veloce risposta