Glande..

Gentile dottore,

Le scrivo per sottoporre alla sua attenzione un quesito che riguarda l'aspetto del mio glande: il mio glande in generale ha colorito roseo, ma un po di tempo fa è apparsa su di esso una piccola macchiolina scura, all'inizio non ho prestato particolare attenzione alla cosa( ho pensato che magari fosse una reazione causata dall'liquido contenuto nel preservativi) ma ora che il tempo passa e questa non va via comincio a preoccuparmi. cosa pottrebbe essere? è grave? Ho avuto sempre rapporti protetti. Spero di ricevere quanto prima una risposta, perchè sono un po preoccupato.

Ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da qua sembrerebbe una modesta alterazione della pigmentazione cutanea, di per se innocente, ma la faccia controllare al suo medico di base per essere del tutto sicuro, che di qua si fan solo ipotesi.