Il dolore si estende fino alle gambe, ma

Salve, volevo chiedere un consulto in relzione ad uno stano sintomo che ho da circa 15 gg.. In questo periodo soffro di mal di schiena nella zona lombare. Spesso il dolore si estende fino alle gambe, ma da qualche giorno avverto un senso di fastidio nell'inguine sx che si irradia fino al testicolo. Ho fatto un auto palpazione dei testicoli e non noto alcuna anomalia. Inoltre, alla palpazione, non avverto dolore. Spesso il fastidio si sposta fino alla zona interna della coscia a mo di dolore cutaneo.
Volevo sapere se il mal di schiena può causare anche questo fastidio o se è meglio effettuare una visita da urologo.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in questi casi la vista dello specialista urologo è fondamentale .

I disturbi da lei lamentati potrebbero far pensare anche ad un problema renale.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/