Il gonasi 1000 e il clomid contiene sostanze tossicologiche

Buonasera Gentili Dottori,
Volevo chiedervi un informazione riguardo la mia terapia di una volta a settimana di Gonasi 1000 e clomid 1/2 compressa al dì (in cura dal 24 febbraio 2023) visto che dovrei effettuare delle visite mediche per assunzione, se i suddetti farmaci potrebbero risultare negli esami tossicologici che dovrei effettuare (analisi del sangue e delle urine).

Eventualmente quanto tempo prima delle visite mi consigliate di sospenderle?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una terapia con clomid e gonasi presuppone una situazione testicolare, endocrina abbastanza complessa
Comunque non sono sostanze che possano essere svelate dai vari test specifici
per questo possa stare tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, grazie mille per la sua risposta, secondo lei questa cura può funzionare per fare uscire qualche spermatozoo?
Grazie