Posso avere un figlio?

Buonasera,
ho 34 anni e il seguente quadro clinico:
-criptozoospermia possibile causa escretoria (vol 3mil, ph 8, 5, conc.
spermatozoi 0, 2 mil/mil, totale 0, 6)
-microdelezione zona azf-c cromosoma Y, assenza di altre anomalie cromosomiche
-fsh alto 14, 87 mUI/ml, testosterone nella norma, estradiolo nella norma, prolattina nella norma.

-progesterone alto 6, 3 ng/ml quindi effettuato test dell'acth e risultato nella norma
L'andrologo consigliava il ricorso a pma con congelamento di più campioni.
Dopo essermi rivolto ad un centro pma, dopo la raccolta del seme mi è stato detto che non hanno trovato alcun spermatozoo (ripetuta due volte) cosí mi è stata suggerita tecnica di recupero mediante agoaspirazione TESE.
Poi però non è stata eseguita in quanto considerata inutile visto gli alti livelli ormonali di fsh.
Mi chiedo quindi se la mia condizione permette il recupero di gameti o meno in quanto il parere dello specialista andrologo e poi quello dello specialista di pma sono ben differenti.
Nel secondo caso infatti non vedono opzioni disponibili per il recupero visto il mio quadro clinico.
[#1]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
Buongiorno
non sono d'accordo sul rifiuto di effettuare una TESE (o eventualmente micro-TESE, che non è una ago aspirazione ma una vera e propria biopsia) sulla base dei valori di FSH. E' ben noto che i valori di FSH anche ben più alti dei suoi non implicano la assenza di gameti all'interno dei testicoli.

Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Gruppo Donnamed
www.donnamed.it
Tel. 3388997473