Bolla sul pene

salve, sono un pò di mesi che sulla pelle nella parte del glande, ho una piccola bollicina bianca, il quale ho provato a spremerla, ma ricompare lo stesso.
Premetto non ho ne dolori ne niente, solo questa bollicina.
ho fatto le analisi delle urine e non ho nulla.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire quale è il suo reale problema clinico senza una valutazione clinica diretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/