Buonasera,ho fatto un esame delle urine a seguito di uno spermiogramma non eccellente

Buonasera,
Ho eseguito un esame delle urine in seguito ad uno spermiogramma non eccellente.

I due valori che non tornato sono:
Eritrociti 16 p/ul
Urobilinogeno 1. 0
Urinocoltura negativo
Spermiocultura negativo
Volevo sapere se i valori possono considerarsi nella norma o bisogna rare ulteriori accertamenti.

Nel caso quali controlli posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora sentire e risentire il suo andrologo od urologo di riferimento e con lui valutare l'opportunità di fare una ecografia dell'apparato uro-genitale in toto.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/