Il suggerimento terapeutico dato al paz che soffriva

Gentilissimo dott. A. Roscetti,

Ho letto con molto interesse il suggerimento terapeutico dato al paz che soffriva di rinite vasomotoria (Utente n. 1485) con la cui anamnesi mi identifico. Io ho eseguito in vari momenti le prove allergiche che peraltro non hanno evidenziato nulla di significativo, (presento alcuni noduli tiroidei evidenziati tramite esame ecografico con valori degli ormoni tiroidei nella norma).
Chiedo, se possibile, , avere comunque un’ indicazione terapeutica da parte sua in base alle mie caratteristiche personali, o nominativi di eventuali centri o strutture presenti nella Regione Veneto (abito in provincia di Padova) dove operino medici con la sua specializzazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
La rinite vasomotoria è patologia nasale, pertanto competenza dello specialista otorinolaringoiatra.
Si traduce spesso in ipertrofia dei turbinati inferiori.
Se desidera informazioni può consultare il Sito del mio Centro, che fa della terapia delle malattie nasali un'eccellenza: www.medicinapontenuovo.it

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio lo staff di medicitalia e il Dr. Valieri per la solerte risposta. Cordiali saluti