Glande arrossato con bruciore

da circa 1 mese ho il glande arrossato con puntini rossi e molto rugoso, sono stato da un andrologo visitandomi mi dice che ho una candida, mi ha prescritto lo sporanox 1 al d x 10 gg e una pomata il trosyd mattina e sera.
dopo la cura passati 3 giorni mi ricompare di nuovo il rossore, rivado dal medico e mi fa rifare la stessa cura per altri 10 gg ma non risolvo nulla cosa devo fare?
in oltre vi informo che ho fatto la spermicoltura e non ho nulla.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Ha inviato il consulto nella specializzazione sbagliata, ma sono comunque medico e le dò dei consigli. Se il problema persiste faccia un tampone per germi comuni e miceti, faccia poi un antibiogramma e la cura appropriata. Il tutto è molto semplice, dovrebbe fare tutto il medico curante!!!
Si faccia quindi prescrivere un tampone del glande per ricerca di germi comuni e miceti.
In bocca al lupo!!!

dott. Sandro Morelli