Anestesista

ho fatto un'anestesia epidurale, e la dottoressa non trovava il punto
provando diverse volte,alcune volte faceva male, poi e passato un Dottore Anestessista e a trovato il Punto.
Ho fatto una protesi totale al ginocchio
il 07/10/2011. Dopo l' intervento ho avuto un dolore leggere al Gluteo
e adesso non poso più muovere la gamba con dolore Acuto per tutta la gamba
fino alla protesi. Non ho potuto sapere di questo dolore chi mi dice e sciatica,ecc
ma io ho un dolore Schiena anca
Grazie Cucinotta
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non ho capito bene la domanda. Lei ha fatto un intervento di protesi di ginocchio due anni e mezzo fa (il 7 ottobre 2011). Tale intervento, come quasi sempre avviene, è stato effettuato con un blocco centrale (spinale). La prima collega Anestesista ha avuto qualche problema per effettuare la spinale (probabilmente in considerazione dell'età gli spazi intervertebrali sono ridotti). Un secondo Anestesista (perchè anche la prima lo era necessariamente) è invece riuscito a passare con l'ago per addormentare la gamba e l'intervento è stato poi eseguito.
Lei ha avuto dolore che le impedisce di muovere la gamba addirittura da più di due anni?
Ha fatto una TAC e una RMN alla colonna? Ha fatto una radiografia dell'anca per escludere che non vi siano problemi all'articolazione?
Per la parte di mia competenza escluderei a distanza di così tanto tempo un problema anestesiologico.
Cordialmente

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO