2 anestesie locali ravvicinate

Buongiorno,
La prossima settimana avrò una seduta dal dentista nella quale è probabile l'utilizzo di un anestetico locale,e a distanza di meno di 24 ore dovrò subire la asportazione di un piccolo neo dove anche in questo caso sarà necessaria una anestesia locale.
Vorrei sapere se c'è qualche controindicazione nel subire queste due anestesie in un lasso di tempo così ristretto.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Nessun problema, può effettuare tranquillamente le due cose in quanto, se non ha problemi particolari con l'anestetico locale, le dosi somministrate sono veramente esigue e non danno problemi di accumulo o tossicità.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO