Ernia al disco e anestesia per cesareo

Salve, tra 10 giorni verrò sottoposta a taglio cesareo per la nascita della mia bambina... ancora non ho effettuato la preospedalizzazione e ho una preoccupazione...
Per il lavoro che svolgo, due anni fa dopo svariati dolori alla schiena ho effettuato una radiografia che ha dato il seguente risultato:

Modesti fenomeni spondilosici margino somatici con riduzione in ampiezza dello spazio L3-L4, L4-L5 ed L5-S1.
Modesta scoliosi sn del passaggio dorso-lombare.

Posso effettuare senza problemi l anestesia spinale??

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Galante Anestesista 25 1
Buongiorno,

può eseguirla tranquillamente. Non ci sono controindicazioni assolute all'esecuzione di anestesia spinale e peridurale. Le suggerisco comunque di riferire all'anestesista le sue problematiche.
Un cordiale saluto.

Dario Galante,MD
University Hospital "Ospedali Riuniti" of Foggia. Italy.