Interazioni anestesia totale e paroxetina

Buongiorno,
fra un mese dovro' subire un intervento di chirurgia bariatrica con anestesia totale. Da 3 anni assumo 20 mg. di paroxetina al giorno per un disturbo di attacchi di panico. Volevo sapere se l'assunzione di questo farmaco puo' interagire negativamente con l'anestesia. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non vi sono degli effetti e delle interazioni negative particolari, sicuramente il suo anenstesista potrà farle ridurre temporaneamente e progressivamente il dosaggio attuale fino a sospenderlo prima dell'intervento, magari iniziando un ansiolitico, per poi riprendere la paroxetina immediatamente dopo.
Che tipo di intervento fa con precisione?
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Subiro' un intervento di bendaggio gastrico regolabile in laparoscopia.
Cordiali saluti.