Utente 502XXX
Buongiorno ho fatto un operazione alle varici con anestesia generale sono passate 3 settimane e ancora oggi ho gli occhi pesanti e sbandamenti con capogiri...
Analisi ok otorino ok esame vng per equilibrio ok....prendo 4 pillole al giorno di tanganil gé 500mg ma non passa sono stabile....non bevo alcolici non fumo,bevo più di 2 litri di acqua al giorno.
Tutti dicono che è una cosa strana ma passerà....l otorino mi ha detto se non passa fra altri 15 giorni di andare da un neurologo.
Qualcuno può dirmi qualcosa in più perfavore? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Dario Giugni

20% attività
16% attualità
12% socialità
FIRENZE (FI)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2018
Buonasera,
concordo col collega che ha indicato una visita neurologica se il disturbo non dovesse passare.
Tuttavia i sintomi che descrive difficilmente sono conseguenza diretta dell'intervento e/o dei farmaci dell'anestesia generale.

Cordiali saluti,
Dott. Dario Giugni