Intervento carcinoma spino cellulare

Buongiorno mio padre deve subire un intervento per un carcinoma spinocellulare situato sotto al mento. Ha 86 anni e dalla visita cardiologica é risultato il battito accelerato. Il chirurgo mi ha parlato di terapia intensiva dopo l intervento. In quali casi si usa? Per tutti gli interventi dopo una certa età o per i problemi al cuore? Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
non conosco esattamente le condizioni generali del papà e le eventuali malattie concomitanti, ma sicuramente età e battito accelerato non sono indicazioni al ricovero in terapia intensiva dopo un intervento chirurgico. A maggior ragione se l'intervento, come mi pare di capire si effettua in anestesia locale.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI